AVV. SAMUELE BELLOTTI

L'Avvocato Bellotti, è iscritto all’Albo degli Amministratori di Sostegno e Curatori delle Eredità Giacenti presso il Tribunale di Ferrara e, pertanto, fornisce consulenza ed assistenza legale anche per dette materie.
Da diversi anni l’Avv. Samuele Bellotti cura, con appaganti risultati, casi di responsabilità professionale ed in particolare di responsabilità medica.

L'Avvocato Bellotti si è laureato presso l'Università degli Studi di Bologna ed ha ottenuto l'abilitazione professionale presso la Corte di Appello dell’Aquila. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Ferrara dal 2000, ha svolto la propria attività dapprima in collaborazione con altri studi legali (l’Aquila e provincia di

 

L'AVVOCATO BELLOTTI E L'ARTE ANTIQUARIALE

Nel corso degli anni, prima per passione, in seguito, per professione, l’Avvocato Samuele Bellotti si è avvicinato sempre più al “Mondo dell’Arte”.
Dapprima approcciando l’Arte contemporanea, poi l’antiquariato, ha avuto modo di conoscere personalmente numerosi galleristi, artisti, collezionisti, esperti d’arte, periti e C.T.U. di diversi Tribunali, alcuni di notevole spessore Internazionale.


Affidandosi a rinomati Studi di Consulenza Tecnica Antiquariale, lo Studio è quindi in grado di ottenere perizie o expertises, garantendo massima serietà e discrezione.
In caso di divisioni ereditarie, ove sussiste la necessità di ripartire beni aventi interesse antiquariale, in equa e giusta misura, si è nella condizione di individuare la somma di ripartizione assumendo a criterio di stima il c.d. valore medio reale.

 

Share by: